Pranzo Sociale – 29.01.2017 – Menù e Programma

Finalmente è pronto il menù e il programma definitivo dell’immancabile pranzo sociale, in programma domenica 29 gennaio 2017.

Anche quest’anno, dopo l’ottimo risultato dell’anno scorso, sarà svolto nel salone della parrocchia di Sant’Angelo di Gatteo e preparato dal nostro Chef Manuel Vincenzi ed il suo staff; tutto questo per poter limitare il costo e festeggiare tutti assieme.

Il programma è ricco: riconoscimento al Settore Giovanile, riconoscimento ai Collaboratori e ai Consiglieri, riconoscimento agli sponsor e alle società che con noi organizzano tante iniziative, lotteria, un giro di tombola , presentazione delle iniziative del 2017, resoconto e premiazioni del Calendario Interno (assoluto e di categoria) e della prima edizione del Superchilometrista.

Durante il pranzo ripercorreremo insieme qualche emozione dell’anno sportivo appena concluso, oltre che, in occasione del 30° Anniversario della Polisportiva festeggiato pochi mesi fa, un tuffo nei nostri 16 anni passati con la presenza di tanti atleti che hanno condiviso i nostri colori.

Il menù:

Antipasti:
– affettati misti
– formaggi
– prosecco

Primi:
– Lasagne al Forno
– Gnocchi con spinaci, crema di patate e ricotta salata

Secondi:
– Grigliata mista
– Arrosto di maiale

Contorni

Dolce e Biscotteria secca

Bevande (vino e acqua)

La quota del pranzo per gli adulti sarà di 17€, mentre per i giovani dai 4 ai 14 anni la quota è di 10€.

Chiediamo l’adesione entro domenica 22 gennaio 2016 mediante mail (info@atleticasidermecvitali.it) o con un sms a Valerio (333-3188510) o Franco (339-1767512).

Per maggiori chiarimenti rimaniamo a completa disposizione.

Sperando che sia sentito come un evento importante dell’anno, vi invitiamo a partecipare numerosi, sottolineando che è un pranzo aperto a tutti (familiari e amici) con le stesse quote di partecipazione.

pdf
Volantino

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.