Programma e Regolamento

L’A.S.D. POLISPORTIVA SIDERMEC – F.LLI VITALI  – Sez. Atletica – in collaborazione con l’ASSOCIAZIONE IL BARROCCIO DI SAN MICHELE organizza il occasione della festa “Palio dei Barrocci”, con il patrocinio del Comune di Gatteo, all’interno del Calendario Corri l’Estate USIP 2023:

Giovedì 21 settembre 2023

MODALITA’ PARTECIPAZIONE: alla gara competitiva di Km 10 (nuovo percorso omologato FIDAL) possono partecipare solo atleti di ambo i sessi tesserati FIDAL (Agonisti, Amatori, Veterani), tesserati RUNCARD o EPS (enti di promozione sportiva) riconosciuta dal CONI in possesso del tesseramento RUNCARD-EPS, in regola con il tesseramento per l’anno 2023 e con certificato medico valido alla data del 27/08/2023, previa presentazione della tessera. Non sarà accettato il solo certificato medico di idoneità. Il partecipante solleva comunque da ogni responsabilità la società organizzatrice circa la propria idoneità fisica a disputare le gare o danni provocati verso terzi. Per Maggiori informazioni, scaricare il regolamento a fondo pagina

RITROVO: ore 18:30a S.Angelo di Gatteo (FC), Via Dossetti n°1 (campo sportivo).

PARTENZA: ore 19:30 competitiva di Km 5, a seguire camminata ludico motoria di Km 5 (non competitiva).

CONTROLLI: presso la zona di partenza dalle ore 19.20. Eventuali punti di controllo potranno essere organizzati lungo il percorso e all’arrivo.
Chi non risulterà passato a uno dei qualsiasi controlli, sarà squalificato.

RISTORI: Sarà presente un ristoro all’arrivo

PERCORSO: La gara di Km 5 si svolgerà su un percorso interamente pianeggiante e completamente asfaltato e si snoderà per le vie di S.Angelo di Gatteo.

ASSISTENZA MEDICA: Sarà presente in zona arrivo/partenza il servizio medico con Ambulanza

DEPOSITO BORSE: E’ previsto il deposito borse per la prova competitiva

CHALLENGE S.MICHELE: La “38° Strapazeda” in programma domenica 27.08.2023 (manifestazione podistica competitiva di km 10 omologati FIDAL) e la “1° Barroccia” in programma giovedì 21.09.2023 (manifestazione podistica competitiva di km 5 omologati FIDAL) fanno parte del “1° Challenge S.Michele”.
Per info e premiazioni (atleti e squadre) vedere l’apposito regolamento QUI

RESPONSABILITA’: La volontaria iscrizione e la conseguente partecipazione alla corsa indicano la piena accettazione del presente regolamento e delle modifiche, preventivamente approvate dalla FIDAL, eventualmente apportate dall’organizzazione per motivi che riterrà opportuni per una migliore riuscita della manifestazione.
Per quanto non previsto dal presente regolamento, valgono le norme tecnico statutarie della FIDAL e del G.G.G..
Eventuali modifiche a servizi, luoghi e orari saranno riportate sul sito www.atleticasidermecvitali.it.
Con l’iscrizione il partecipante esonera gli organizzatori da ogni responsabilità, sia civile sia penale, per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati.

DIRITTI DI IMMAGINE: con l’iscrizione, i concorrenti autorizzano l’organizzazione all’utilizzo gratuito, senza limiti territoriali e di tempo, di immagini fisse e in movimento che li ritraggano in occasione della partecipazione alla manifestazione “Strapazeda”. Con l’iscrizione l’atleta inoltre acconsente a che l’organizzazione raccolga, utilizzi e/o diffonda i dati personali dichiarati al fine di formare l’elenco dei partecipanti alla gara, di redigere le classifiche ufficiali e in genere, per tutte le operazioni connesse alla partecipazione alla gara, nonché per finalità promozionali, co-marketing turistico informative. Dichiara inoltre di concedere la propria autorizzazione ad utilizzare qualsiasi sua immagine relativa alla partecipazione all’evento per qualsiasi legittimo utilizzo senza remunerazione.

SCARICA IL REGOLAMENTO COMPLETO QUI

PER INFORMAZIONI:

Vincenzi Valerio: cell. 333 3188510
Dobori Nicholas: cell. 349 3645977
nicholas@atleticasidermecvitali.it
info@atleticasidermecvitali.it