Programma e Regolamento

L’A.S.D. POLISPORTIVA SIDERMEC – F.LLI VITALI  – Sez. Atletica – organizza, con il patrocinio del Comune di Gatteo, all’interno del Campionato Corri in Romagna 2022:

Domenica 28 agosto 2022

37° Trofeo Polisportiva Sidermec F.lli Vitali
37° Trofeo Orlandi Maurizio Impianti Elettrici
17° Memorial “Michael Lorenzini”
9° Trofeo Comune di Gatteo

MODALITA’ PARTECIPAZIONE: alla gara competitiva di Km 10 (nuovo percorso omologato FIDAL) possono partecipare solo atleti di ambo i sessi tesserati FIDAL (Agonisti, Amatori, Veterani), tesserati RUNCARD o EPS (enti di promozione sportiva) riconosciuta dal CONI in possesso del tesseramento RUNCARD-EPS, in regola con il tesseramento per l’anno 2022 e con certificato medico valido alla data del 28/08/2022, previa presentazione della tessera. Non sarà accettato il solo certificato medico di idoneità. Il partecipante solleva comunque da ogni responsabilità la società organizzatrice circa la propria idoneità fisica a disputare le gare o danni provocati verso terzi.

RITROVO: ore 8:00 presso ditta “F.lli Vitali” – S.Angelo di Gatteo (FC), Via Signori n°17 (zona chiesa).

PARTENZA: ore 9:00 competitiva di Km 10 circa adulti, a seguire camminate ludico motorie di Km 10 e Km 5.

CONTROLLI: presso la zona di partenza dalle ore 8.45. Eventuali punti di controllo potranno essere organizzati lungo il percorso e all’arrivo.
Chi non risulterà passato a uno dei qualsiasi controlli, sarà squalificato.

RISTORI: Sarà presente un ristoro a metà percorso con liquidi (bottigliette monouso acqua – km 5.800 circa) e uno all’arrivo (liquidi e solidi in formato monouso).

PERCORSO: La gara di circa Km 10 si svolgerà su un nuovo percorso interamente pianeggiante e completamente asfaltato e si snoderà per le vie di S.Angelo di Gatteo fino ad arrivare al centro di Gatteo (attraversando le zone storiche della città) e ritorno sempre a S.Angelo di Gatteo.

ASSISTENZA MEDICA: Sarà presente in zona arrivo/partenza il servizio medico con Ambulanza della Pubblica Assistenza – Comprensorio del Rubicone.

RESPONSABILITA’: La volontaria iscrizione e la conseguente partecipazione alla corsa indicano la piena accettazione del presente regolamento e delle modifiche eventualmente apportate dall’organizzazione per motivi che riterrà opportuni per una migliore riuscita della manifestazione.
Per quanto non previsto dal presente regolamento, valgono le norme tecnico statutarie della FIDAL e del G.G.G..
Eventuali modifiche a servizi, luoghi e orari saranno riportate sul sito www.atleticasidermecvitali.it.
Con l’iscrizione il partecipante esonera gli organizzatori da ogni responsabilità, sia civile sia penale, per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati.

DIRITTI DI IMMAGINE: con l’iscrizione, i concorrenti autorizzano l’organizzazione all’utilizzo gratuito, senza limiti territoriali e di tempo, di immagini fisse e in movimento che li ritraggano in occasione della partecipazione alla manifestazione “Strapazeda”. Con l’iscrizione l’atleta inoltre acconsente a che l’organizzazione raccolga, utilizzi e/o diffonda i dati personali dichiarati al fine di formare l’elenco dei partecipanti alla gara, di redigere le classifiche ufficiali e in genere, per tutte le operazioni connesse alla partecipazione alla gara, nonché per finalità promozionali, co-marketing turistico informative. Dichiara inoltre di concedere la propria autorizzazione ad utilizzare qualsiasi sua immagine relativa alla partecipazione all’evento per qualsiasi legittimo utilizzo senza remunerazione.

SCARICA IL REGOLAMENTO COMPLETO QUI

PER INFORMAZIONI:

Vincenzi Valerio: cell. 333 3188510
Dobori Nicholas: cell. 349 3645977
nicholas@atleticasidermecvitali.it
info@atleticasidermecvitali.it