Superchilometrista 2019

Regolamento

In questa classifica, solo assoluta, verranno assegnati punti per ogni km (o frazione) competitivi che ciascun atleta percorrerà durante l’anno in corso (dal 01/01/2019 al 31/12/2019). Non importa in quale gara, in quale giorno della settimana, in quale regione o nazione viene disputata, l’importante è che sia competitiva (ufficiale). Non esiste un minimo o massimo di numero di prove.

Verranno premiati tutti gli atleti, in ordine di classifica, che percorreranno almeno 500 km entro la fine dell’anno., inoltre il primo assoluto riceverà come premio il completino di campione superchilometrista 2019.

Data la grande mole di lavoro per tenere aggiornata la classifica, visto anche il panorama di gare che tutte le settimane sono in programma, è fatto obbligo di inviare la classifica della gara con l’indicazione della posizione assoluta, tale da documentare la reale partecipazione (e conclusione) della gara.

Si avrà al massimo tempo 15 giorni dalla data di partecipazione alla gara e ogni fine o inizio mese verrà pubblicata la classifica aggiornata.
Si può inviare la classifica per mail (nicholas@atleticasidermecvitali.it) o tramite watshapp o messaggio (Nicholas 349.3645977) o a mano alla gara successiva (sempre rispettando i 15 giorni al massimo).

Viene confermato l’ obbligatorio di indossare, a tutte le gare competitive a cui si partecipa, la canottiera sociale sopra qualsiasi tipo di abbigliamento personale, a prescindere da condizioni climatiche.
Chi non rispetta questa regola, sarà ripreso dal presidente della società e i km della gara non verranno conteggiati ed in caso di multa emessa dall’organo competente (esempio FIDAL), sarà a carico dell’atleta interessato. In casi eccezionali, dato l’ampia diversità delle tipologie di gare che si possono affrontare, a discrezione del Consiglio di Sezione, potrà essere derogato tale obbligo.

In caso di pari merito alla fine del campionato verrà confrontata la manifestazione con più km percorsi e chi avrà affrontato quella più lunga vince; in caso di ulteriore pari merito, si continueranno a confrontare le prove successive con lo stesso criterio del primo raffronto fino a decretarne il vincitore.

Menzione particolare a chi riuscirà a battere il record del 2018 di 1.364,850 Km.

Per Scaricare la Classifica del Superchilometrista 2019 clicca qui sotto:

256-excel

Aggiornamento: ultima data convalidata 11.02.2019 – aggiornamento 11.02.2019