Programma e Regolamento

L’ATLETICA SIDERMEC – F.LLI VITALI organizza la 35° edizione della Strapazeda, in data 26/08/2018

MODALITA’ PARTECIPAZIONE: alla gara competitiva di Km 10 possono partecipare solo atleti di ambo i sessi tesserati FIDAL (Agonisti, Amatori, Veterani) o EPS (enti di promozione sportiva) riconosciuta dal CONI, in regola con il tesseramento per l’anno 2018 e con certificato medico valido alla data del 26/08/2018, previa presentazione della tessera. Non sarà accettato il solo certificato medico di idoneità. Per le gare giovanili possono partecipare solo gli atleti di ambo i sessi in possesso del tesserino FIDAL o EPS riconosciuta dal CONI, in regola con il tesseramento per l’anno 2018 o certificato medico di idoneità valido alla data 26/08/2018, previa presentazione della tessera o del certificato medico. Il partecipante solleva comunque da ogni responsabilità la società organizzatrice circa la propria idoneità fisica a disputare le gare o danni provocati verso terzi.

RITROVO: ore 8:00 presso circolo ACLI – S.Angelo di Gatteo (FC), Via Dossetti n°13 (zona Chiesa).

PARTENZA: ore 9:00 competitiva di Km 10 adulti e allievi, a seguire camminate ludico motorie di Km 10 e Km 5 e camminata ludico motoria con guida, a cura dell’Associazione “Avis Gatteo” di km 8.
Ore 9:05 competitiva categorie giovanili con categoria Primi Passi, a seguire le altre (fino a Cadetti/e).

CONTROLLI: dalle ore 8:45 punzonatura alla partenza per Km 10, lungo il percorso e all’arrivo.

RISTORI: almeno due ristori lungo il percorso (liquidi) della Km 10 e uno all’arrivo (liquidi e solidi).

PERCORSO: omologato FIDAL. La gara di Km 10 si svolgerà su un percorso interamente pianeggiante e quasi completamente asfaltato (solo due tratti per un totale di circa m 500 sarà di sterrato) e si snoderà per le vie di S.Angelo di Gatteo, di Gatteo (attraversando le zone storiche della città ed il cortile dell’associazione Don Ghinelli), di Fiumicino e arrivo sempre a S.Angelo di Gatteo con il passaggio a m 500 dall’arrivo a fianco del nuovo palazzetto dello sport “Palasidermec”.

ASSISTENZA MEDICA: sarà presente il servizio medico con Ambulanza della Pubblica Assistenza Compr. Rubicone.

MASSAGGI: sarà presente prima e dopo la gara il servizio massaggi gratuito.

 
RESPONSABILITA’: la società organizzatrice declina ogni responsabilità civile e penale per quanto possa accadere ai concorrenti, a terzi, a cose, prima, durante e dopo la manifestazione, ed anche alla idoneità fisica dei partecipanti alla stessa. Rispettare il codice della strada.

PER INFORMAZIONI:

Vincenzi Valerio: cell. 333 3188510
Dobori Nicholas: cell. 349 3645977
nicholas@atleticasidermecvitali.it
info@atleticasidermecvitali.it