36° Strapazeda – 25.08.2019 – Si scaldano i motori…

Fino ad oggi abbiamo lavorato sottotraccia, ma finalmente da qualche settimana siamo usciti con il volantino della 36° Strapazeda in programma domenica 25.08.2019 a Sant’Angelo di Gatteo (FC).
Sul volantino, per ora provvisorio, trovate tutte le più importanti informazioni, aggiornate ora anche sul sito nell’apposita sezione “Strapazeda 2019”.
Due brevissime parole: il percorso competitivo è stato confermato quello delle ultime edizioni, compresa la categoria allievi che si cimenterà, come nel 2018, sulla distanza totale dei 10Km; il Memorial Michael Lorenzini sarà assegnato al primo della CATEGORIA A dei 10Km; è stata confermata la camminata con guida a cura dell’AVIS Gatteo e le gare giovanili.
Lungo il percorso saranno presenti due ristori con liquidi e un ricco ristoro all’arrivo; al momento del ritiro del pettorale vi verrà consegnata una spugna che potrete portare con voi durante la gara per usufruire degli spugnaggi (questo per evitare uno spreco di materiale…quindi un pizzico di occhio “green”); mi raccomando non lasciate oggetti di scarto (integratori, bustine di plastica, ecc..) in giro per la strada.
Quest’anno inoltre ai ristori verranno utilizzati bicchieri biodegradabili.
La novità di quest’anno riguardano soprattutto il premio di partecipazione per gli adulti che sarà composta da una confezione alimentare e da un kit di primo soccorso, utile da tenere sempre nel borsone della corsa o anche in auto.
Per ultimo, per i primi tre assoluti uomini e donne, oltre al b.v. sarà aggiunto anche per quest’anno un bellissimo soggiorno offerto dalla JSH Hotels & Resorts che comprende pernottamento e prima colazione con accesso alle piscine termali all’Hotel Galzignano Terme SPA & GOlf Resort sui Colli Euganei in Veneto.
Per qualsiasi informazione potete contattarci telefonicamente oppure durante le podistiche in cui saremo presenti.
Lo Staff della Strapazeda
A.S.D. Polisportiva Sidermec – F.lli Vitali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.